VISUALIZZA CIRCOLARE

MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSIT└ E DELLA RICERCA
UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO
Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo"
Classico ľ Linguistico ľ Scienze Umane
Via Tirso 19, Monterotondo (Rm)

Oggetto: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI NEL CONSIGLIO DI ISTITUTO CON PROCEDURA SEMPLIFICATA

Numero/Protocollo: 23
Data: 20/09/2017
Data di inserimento: 20/09/2017 16:13:54
Destinatari:  Studenti
- Mailing list: DSGA
Sede/i: Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo" di Monterotondo

Monterotondo, 20/09/2017

A Tutti gli Studenti

Al DSGA

Si comunica a tutti gli Studenti che il giorno 11 ottobre 2017 si svolgeranno le Elezioni specificate in oggetto.

Si informano gli studenti:

Ø che le liste dei Candidati potranno essere presentate in Segreteria entro le ore 17.00 del giorno 26/09/2017

Ø che la propaganda elettorale sarà consentita fino alle ore 14.00 del secondo giorno antecedente alla data fissata per le votazioni ( 9 0ttobre 2017)

I Modelli per la presentazione delle liste potranno essere richiesti presso la Segreteria DIDATTICA

Ø Ciascuna lista può essere presentata alla commissione elettorale (Prof.ssa Merli e Prof.ssa Adornato) da almeno venti elettori della componente

Ø Ciascuna lista deve essere contraddistinta da un numero romano riflettente l'ordine di presentazione e da un motto indicato dai presentatori in calce alla lista. Essa può comprendere un numero di candidati fino al doppio del numero dei rappresentanti da eleggere per ciascuna categoria.

Se una lista è completa chi voglia ancora candidarsi può costituirne un’altra.

I membri delle commissioni elettorali possono sottoscrivere le liste dei candidati, ma non essere candidati.

Non è consentita la rinuncia alla candidatura successivamente alla presentazione della relativa lista, salva la facoltà di rinunciare alla nomina

Maria Teresa MASSIMETTI

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.lgs n.39/1993)

Anno scolastico: 2017/2018