AVVISO AGLI STUDENTI

AVVISO AGLI STUDENTISi conferma lĺinizio delle lezioni dellĺanno scolastico 2018/19 il giorno 13 Settembre 2018 e lĺattuazione dei doppi turni con la scansione oraria giÓ comunicata (dalle ore 8.00 alle ore 11.00 indirizzi classico e scienze umane; dalle ore 11.30 alle ore 14.30 indirizzo linguistico).
Le classi prime dei tre indirizzi inizieranno il giorno 14 Settembre con le modalitÓ giÓ comunicate.
Lĺavvicendamento tra turno antimeridiano e pomeridiano Ŕ stato fissato ad intervalli di quattro settimane con delibere del Collegio dei Docenti, su considerazioni didattiche e del Consiglio di Istituto, entrambe del giorno 11 settembre 2018.
Non essendo prevedibile la durata dei doppi turni, tutte le osservazioni in merito ad essa sono prive di riscontri oggettivi.
Appena verranno acquisiti elementi certi in merito alla tempistica potranno essere adottati tutti i provvedimenti finalizzati a distribuire i disagi nel modo pi¨ equo possibile.
Le istanze pervenute per lĺattuazione di rotazione bisettimanale dei turni verranno sottoposte allĺattenzione degli Organi Collegiali nelle prime riunioni utili.
Buon anno scolastico a tutti.
Allo scopo di facilitare agli studenti il raggiungimento della propria aula, si allega il prospetto della loro dislocazione.

Permalink: Ultime notizie Data di creazione: 12/09/2018
Tag: AVVISO AGLI STUDENTI Ultima modifica: 12/09/2018 17:03:28
Pagina vista 817 volte Stampa la pagina ...